Piero Catapano: un poker per Firenze

È stata una meravigliosa giornata di bel calcio oggi al campo B dello stadio Erasmo Iacovone di Taranto con le due compagini dei giovanissimi del Real Taras che affrontavano rispettivamente lo United Grottaglie e la SSD Massafra. Apre la domenica la squadra B che assieme allo United offre uno spettacolo strepitoso con una partita tiratissima fino all’ultimo respiro che si conclude con la sconfitta per i nostri ragazzi per 6 gol a 5. A segno per il Real Taras Quarato, Tinelli, Ornano ed una meravigliosa doppietta del gioiellino ucraino Andrii Chyrko. Partita tirata ma molto onesta arbitrata dall’amico di sempre Aldo Abbracciavento.

A sfidarsi per la seconda partita di oggi erano i ragazzi della SSD Massafra, ospiti della prima squadra giovanissimi del Real Taras sotto l’attento arbitraggio di Umberto Secondo. Una partita senza storia, che prende subito la direzione giusta per i nostri ragazzi grazie ad un meraviglioso poker di gol nel primo tempo di Pietro Catapano, galvanizzato dalla partenza per firenze di martedì 27 settembre. Una squadra finalmente in palla che inizia ad assimilare gli schemi di mister Basile che nel secondo tempo continua ad attaccare andando a segno ancora con Volpe e Longo. Spicca sulla partita una parata da cineteca di Christian Carone su un nettissimo calcio di rigore concesso agli avversari ed un assist al bacio di Volpe, che dopo aver bruciato l’avversario nell’uno contro uno pennella un bellissimo traversone sul secondo palo, telecomandato sulla testa di Longo che stavolta non sbaglia.

Una domenica che dunque lascia ben sperare in vista dell’inizio dei campionati ufficiali della prossima settimana, che ci vedrà impegnati su due gironi delicatissimi nei quali affronteremo squadre di tutto rispetto ed altissima qualità.

Man of the match Alessio Morlando. Pochi minuti per lui ma quanto basta per poter dire che finalmente è tornato a calcare un campo di calcio. Lo aspettiamo con fiducia.

https://www.facebook.com/pg/Fuoriditestataranto/
https://www.facebook.com/smile.entrasolochisorride/
https://lacasasulportoditaranto.it/
FacebookInstagram
Come posso aiutarti?